ISPIRAZIONE

“*TiSCeRT & GAgGET* (dedicati al mitico logo) vogliono ispirarsi agli anni ’80, ai motti che venivano utilizzati nelle nostre scritte tipo “CAURRI NOT DEAD” o “CAURRI UBER ALLES”, all*epoca delle prime sale giochi e ripercorrere gli stili musicali che ascoltavamo allora “new wave, ska, punk, post punk, rockabilly”, con un pizzico di modernita* dei nostri giorni.

DETTAGLI E TECNICA DI STAMPA TiSCIRT

Le *TiSCeRT* sono, come ai nostri tempi, marchiate Fruit of the Loom® stampate esclusivamente a mano e non in serie, utilizzando la tecnica “serigrafica” (la migliore e la piu* duratura). Le magliette originali sono contraddistinte e contrassegnate da una fascetta raffigurante il nostro simbolo e applicata sul bordo inferiore sinistro per mezzo di un bottone a pressione in plastica trasparente fornitoci in esclusiva da un*azienda leader del settore. Alla TiSCIRT e*è inoltre applicato una cartoncino sul quale sono “timbrati a mano” uno stralcio della storia dei caurri e le caratteristiche della TiSCIRT oltre ad un “timbro a secco” che ne certifica l*’autenticita*

       

FUTURO PROSSIMO

Sono certo che quanto fatto sia di gradimento a tutti, che possa far ricordare a noi e tramandare ai nostri figli, quei bei tempi, rendendoci magari anche un po* “ORGOGLIOSI” di quello che eravamo e che siamo diventati oggi, ma adesso, per usare una frase fatta “bando alle ciance” e datevi uno sguardo a *TiSCeRT & GAgGET* ..... good shopping!Negozio_ICARO_files/IMG_1425.jpgNegozio_ICARO_files/IMG_1429.jpgNegozio_ICARO_files/FRUIT%20VALUEWEIGHT.jpgNegozio_ICARO_files/FRUIT%20HEAVY%20COTTON.jpgNegozio_ICARO_files/FRUIT%20U%20VALUEWEIGHT.png